Dimagrimento Verona

Istituto di Estetica Helios, servizi estetici su misura

Tutto su di noi

Troverete in Helios: Cristiana, Marina, Natascia, Erika e Laura, guidate e supervisionate dalla Dr.ssa Barbara C. titolare dell'Istituto di Estetica Helios, Istituto Ufficiale FARMOGAL SPA ed Istituto Ufficiale INFRAFITX.

L'Istituto di Estetica Helios eroga servizi di bellezza il cui obiettivo è quello di migliorare l'aspetto del corpo e del viso , in una vision secondo cui la bellezza è una comunicazione corporea di salute ed equilibrio cellulare e contemporaneamente una comunicazione di equilibrio emotivo.

Ci rappresenta egregiamente la definizione data dall' O.M.S. concernente la salute e il benessere: "LA SALUTE È UNO STATO DI COMPLETO BENESSERE FISICO MENTALE E SOCIALE, NON È LA SEMPLICE ASSENZA DELLO STATO DI MALATTIA" (O.M.S. 1948).

La nostra mission è quella di erogare bellezza, ben consapevoli che quando un/una Cliente cerca e ci chiede BELLEZZA sta in realtà cercando qualcosa di ben più profondo e di ben più importante, comunicato a noi con una semplice frase quale: "Vorrei prenotare un massaggio corpo" o con: "Vorrei fare un trattamento viso" o con: "Qual è il cosmeceutico più adatto al mio caso, cosa mi proponete per migliorare il mio viso/corpo ?".

Sono queste frasi semplici, ma che sottendono richieste più profonde e che urgono maggiormente rispetto all'inestetismo grazie al quale ed in virtù del quale comunque: si è attuata la spinta a richiedere il nostro intervento, la spinta a cercarci, telefonarci, frequentarci. È la ricerca di un equilibrio perduto, è il desiderio e la volontà di ritornare a quell'equilibrio, questa è la richiesta nascosta dietro la domanda di bellezza. L’Istituto di Estetica Helios lo sa e si prende cura sia di prescrivere il giusto cosmeceutico, sia di erogare il servizio estetico, sia di indicarvi il percorso per raggiungere quel meraviglioso equilibrio, sempre labile e sempre pronto a spezzarsi perché nel reale è sempre messo alla prova, mai è statico!

Proprio perché l'equilibrio è uno status che non basta conquistarsi, ma necessita essere costantemente mantenuto, il nostro consiglio è quello di dedicare al vostro corpo ed al vostro viso la vostra presenza nel nostro Istituto tutto l'arco dell'anno, perché giova molto di più un trattamento fatto con rigorosa costanza una volta al mese tutti i mesi, piuttosto che una fugace e veloce presenza in Istituto per 7-8 volte un solo mese all'anno quando la primavera bussa alla porta. Vi siete mai chieste perché, guarda caso, in Aprile nessuna resiste a prenotare e dedicare al suo corpo un trattamento estetico? Pensate sia una casualità? Non lo è!!!!

Vi aspettiamo: gli Istituti di Estetica sono deputati anche alla sola erogazione di informazione, non esitate quindi a frequentarci anche per il solo sapere, la consapevolezza in ambito benessere è importante ed è un servizio che offriamo senza richiedere un pagamento.

Lo Staff HELIOS

Dimagrimento Verona Istituto di Estetica Helios: trattamenti corpo Biodream

È un trattamento corpo fatto su un lettino di luce per poco più di mezz’ora, una seduta estremamente piacevole che infonde benessere: le luci calde e soffuse rilassano, le luci infrarosse scaldano la parte posteriore del corpo aiutando a sciogliere contratture e a rilassare la schiena e il collo. L’intensa sudorazione permette una disintossicazione dalle tossine, e, se il trattamento viene abbinato a un fango termale, si ottengono anche risultati ottimi contro la cellulite. Oltre a dimagrimento Verona il trattamento agisce anche sulla mente aumentando le capacità di reazione e di concentrazione, quelle di recupero e di risposta allo stress.

Dimagrimento Verona Istituto di Estetica Helios: epilazione laser

Il metodo di epilazione laser è un trattamento di particolare rilevanza che necessita di esperienza, preparazione, abilità che si acquisiscono tramite una pratica continua. Il Istituto di Estetica Helios si avvale di una consulente esperta esterna, presente in studio tre volte al mese. Il laser consente di ottenere risultati estetici 4 volte più duraturi rispetto alla classica ceretta, con il massimo dell’efficacia su peli pigmentati e pelle molto chiara poiché la luce del laser colpisce selettivamente la melanina. Il laser utilizzato nel centro estetico è Neodimio Yag, che non ha effetti collaterali e consente una rapida ripresa e possibilità di stare al sole.

Dimagrimento Verona Istituto di Estetica Helios: Farmogal

I cosmeceutici di cui si avvale il centro sono a marchio Farmogal, azienda che risulta essere in possesso di tutti i requisiti di qualità, sicurezza ed efficacia cosmetica di cui il Istituto di Estetica Helios voleva dotarsi per offrire alla cliente servizi e prodotti validi sotto il profilo scientifico. Al centro dimagrimento Verona si utilizzano da quindici anni i protocolli Farmogal sia in istituto che a casa del cliente, come importante conferma del successo dei prodotti: la qualità è frutto di tecnologie, innovazione, ricerca e si manifesta con formulazioni senza cere vegetali, senza idrocarburi derivati dal petrolio, vaseline e paraffine, siliconi.

Dimagrimento Verona Istituto di Estetica Helios: Infrafit by Marchesi

Un trattamento di liposuzione localizzata che serve a dimagrire e ridurre le adiposità, consentendo ai muscoli di andare a consumare gli accumuli di grasso in zone selezionate. Infrafit è semplicemente lo strumento che innesca il dimagrimento Verona, utilizzando i muscoli del corpo. Una seduta di quaranta minuti nella quale ci si posizione sdraiati su un lettino e si muovono i glutei illuminando con la luce infrarossa l’area che si vuole trattare. La luce scalda il grasso che viene utilizzato come “carburante” per i muscoli. Non si preleva il grasso con siringhe o bisturi ma si lavora a livello endogeno facendo lavorare i muscoli.

Dimagrimento Verona Istituto di Estetica Helios: lifting viso

Il gomming a marchio Farmogal prevede una fase di detersione, una fase di scrub ai cristalli di corindone, una fiala di collagene, un massaggio gomming anti-gravitazionale con effetti ossigenanti, drenanti, sollevanti della pelle e dei muscoli, molto rilassanti, grazie a una miscela zuccherina; si procede con siero ialuronico, maschera viso, crema idratante Farmogal. Il tutto in una seduta di 50 minuti con efficacia visibile sin dalla prima seduta. Il marchio garantisce prodotti senza paraffine, senza metalli pesanti, parabeni e petrolati, ovvero prodotti che hanno una reale efficacia senza essere minimamente dannosi.

Dimagrimento Verona Istituto di Estetica Helios: trattamenti antietà

Per distendere le rughe e contrastare l’invecchiamento cutaneo il trattamento con tecnologia New Lift Viso permette di ringiovanire il viso. Si compone di scrub siero al collagene, microginnastica della muscolatura del viso tramite una elettrostimolazione molto dolce, maschera idratante, massaggio viso con crema al collagene. Il ciclo di trattamento va ripetuto settimanalmente e a casa si possono usare prodotti appositi per il mantenimento. Per ottenere di nuovo la pelle del viso giovane e distesa ci si può rivolgere alle esperte estetiste del centro e ricevere il trattamento adatto.

Dimagrimento Verona Istituto di Estetica Helios: massaggi

Diverse le tipologie di massaggio offerte dal centro, dal linfodrenaggio che agisce sul sistema linfatico, drenando i liquidi in eccesso, sgonfiando gli arti inferiori, potenziando il drenaggio dei liquidi in eccesso, fortemente consigliato dopo interventi estetici. Un altro tipo di massaggio è quello connettivale che agisce sui tessuti sottocutanei riattivando il circolo capillare e rimodellando le forme, con dimagrimento Verona. Il massaggio miofasciale agisce sul comparto muscolare migliorando l’irroramento, favorendo lo scarico di scorie e quindi agendo anche sulla cellulite.

Dimagrimento Verona Istituto di Estetica Helios: trattamenti viso

Tra i trattamenti viso applicati al centro c’è il gomming viso Farmogal e la pulizia del viso , trattamento base con il quale ottenere una pulizia profonda grazie alla spremitura di comedoni e punti neri cutanei. Con latte detergente e scrub, vapore e azione manuale la pelle viene purificata, poi con la maschera decongestionante alle vitamine e massaggio linfatico si conclude il trattamento. La pulizia va fatta almeno una volta o due all’anno anche in base al tipo di pelle e in base all’età, per via della produzione ormonale che può essere molto diversa in età differenti.

Ultime News

Il nostro indirizzo

37138 - Verona (VR) Veneto
Via Spaziani, 23
Distanza dal centro: 3,21 Km
Telefono: 045560046
Partita IVA: 03525060236
Responsabile trattamento dati: Istituto di Estetica Helios


Info contatto scrivi una mail

Referente
Istituto di Estetica Helios
Telefono
045560046
Cellulare
3291510439
Mail
infrafitvr@gmail.com
Web
http://www.esteticaheliosverona.it